Metti mi piace

21 mag 2012

Amici: troppi fischi per Belen Rodriguez, che ha rinunciato alla finale!


Belen Rodriguez

Solo una settimana fa Belen Rodriguez aveva ammesso in diretta ad Amici che "non è facile entrare in uno studio dove ci sono fischi", ma probabilmente non essere accettata dagli spettatori dell'Arena di Verona dev'essere ancora peggio! Infatti la fischiatissima esibizione avvenuta nella penultima puntata del talent show ha assestato il colpo di grazia alla showgirl, a cui ormai una parte del pubblico non perdona la storia d'amore col ballerino Stefano De Martino (ex di Emma Marrone).

Sta di fatto che una Belen più imbarazzata che mai non si è presentata alla finalissima e così Maria De Filippi, nell'incontro con la stampa di fine produzione, ha parlato dello "spinoso" argomento a Tv Sorrisi e Canzoni:

"Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici, ammetto, è un pubblico fanatico."

Che dire? La Rodriguez quando è sotto i riflettori appare sempre imperturbabile e sicura di sé, ma forse per lei tutta questa storia sta generando una sofferenza davvero grande e non facile da gestire. Piccola considerazione a margine, già che ci siamo: sempre ammesso che in tutto ciò ci siano delle "colpe" (ed è tutto da vedere), certe cose non si fanno in due?…

Nessun commento: