Metti mi piace

30 apr 2012

Villa di montagna ad Aspen, Colorado

Villa di montagna ad Aspen, Colorado


Villa di montagna ad Aspen

In una delle mete più gettonate dai turisti di montagna negli Stati Uniti, sorge una villa spettacolare dalle rifiniture eleganti e di pregio, in grado di lasciare a bocca aperta qualunque osservatore.

Ci troviamo ad Aspen naturalmente, in Colorado, dove questa "casa di montagna" offre una vista mozzafiato sul bellissimo paesaggio circostante, incorniciato da grandi finestre in legno; su 1250 metri quadri interni, la proprietà vanta sette camere da letto, nove bagni e un'infinità di comfort, supportati da elementi preziosi ed emozionanti come i soffitti a volta.

Gli interni della villa comprendono una piscina coperta, l'idromassaggio, la sala pesi, un teatro, una sala vino e diverse suite, compresa quella padronale completa di grandi cabine armadio.

I due acri di terreno esterno offrono invece un campo da tennis e un bellissimo giardino, perfetto per feste e intrattenimenti. Questa meravigliosa villa è in vendita per 18,5 milioni di dollari.

Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen

Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen Villa di montagna ad Aspen

Nessun commento: