Metti mi piace

16 apr 2012

Pippa rischia l'arresto: il suo accompagnatore minaccia i paparazzi con la pistola


La sorella di Kate nei guai: in giro per la capitale francese con un Audi decapottabile e con pericolose semiautomatiche

Pippa MiddletonPippa Middleton
MILANO - Possibili guai in vista per Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William: l'inglese rischia l'arresto in Francia dopo che uno dei tre accompagnatori con i quali stava viaggiando a bordo di una Audi decappottabile per le vie di Parigi ha puntato una pistola contro un fotografo. Come riferiscono i tabloid britannici, è stato lo stesso fotografo a immortalare l'istante in cui l'accompagnatore della 27enne Pippa ha sfoderato una pistola semiautomatica, puntandola minacciosamente contro il paparazzo.

ARRESTO? - La polizia parigina potrebbe ora aprire un'indagine sull'accaduto e, se venisse dimostrato il coinvolgimento della Middleton, le autorità potrebbero anche chiedere il suo arresto, come prevede la legge. Al momento, riferiscono i tabloid, il fotografo minacciato dall'accompagnatore della Middleton, dopo aver presentato un esposto alla polizia sta valutando ulteriori passi presso l'autorità giudiziaria.

Nessun commento: