Metti mi piace

18 apr 2012

LISA EDELSTEIN, NUDA TRA LE VERDURE

LISA EDELSTEIN, NUDA TRA LE VERDURE

di Linda Milesi 18 aprile 2012

L'attrice ha scelto di diventare testimonial della campagna della Peta a favore e protezione degli animali posando nuda su un tappeto di verdure

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

  • VOTA

foto Getty Images

Dopo Charlize TheronPenelope CruzDita Von Teese e Elisabetta Canalis, adesso è il turno di Lisa Edelstein. L'interprete della dottoressa Cuddy in 'Dr. House', sul buon esempio delle sue colleghe, ha tirato fuori il suo spirito animalista e ha prestato la sua immagine, nuda, per l'ultima campagna della Peta.

La Peta, (People for the Ethical Treatment of Animals) è un'associazione no profit che si batte per i diritti degli animali dal 1980 e la sua ultima campagna è un invito a "magiare verde" per evitare crudeltà sugli animali.

Cosa ha fatto la Edelstein in tutto questo? Inorridita da un sogno che lei stessa dice di aver fatto ha scelto di diventare testimonial per questa buona causa posando nuda su un tappeto fatto di spinaci, lattuga, cavoli, verza e tutte le altre verdure dalle verdi foglie invitando la gente a mangiare vegetariano per salvaguardare gli animali. L'attrice ha commentato la sua decisione dicendo: «Non sono mai stata carnivora convinta. Sono diventata vegetariana a 15 anni, quando ho fatto un sogno terribile: stavo per mangiare un pollo, ma al posto delle ali e delle zampe c'erano gambe e braccia umane in miniatura».

Nessun commento: