Metti mi piace

4 apr 2012

Le posizioni sessuali più amate dalle donne Un perfetto rapporto di coppia non può prescindere anche dalla conoscenza delle posizioni amorose preferite dalla donna.

Le posizioni sessuali più amate dalledonne sono quelle che più delle altre riescono a stimolare le zone erogenefemminili, i centri di piacere che danno una soddisfazione e un appagamento maggiori.
Anche in questo caso vale il discorso fatto nell'articolo precedente, quello sulle posizioni preferite dall'uomo. L'aspetto  fondamentale è una totale intesa tra i due componenti della coppia, fattore ineludibile, perché solo in questo modo è possibile poter contare su di un rapporto dicoppia felice e duraturo nel tempo. La vita può riservare sempre delledifficoltà, può mettere di fronte a degli ostacoli difficili da superare o che sembrano tali, e se vi è armonia nel rapporto, tutto o quasi passa in second'ordine. La vita si vede sotto un'altra luce e le difficoltà si affrontano insieme senza che nessuno dei due possa ritenere l'altro responsabile di quanto sta loro accadendo, perché si tratta di un'unica entità, di una coppia consolidata, di una famiglia.

Per qualsiasi problema, sempre che non  riguardi drammaticamente la salute,vi è sempre una via d'uscita, basta saperla vedere, e in due si cerca e si trova meglio.
Tutto questo discorso per dire che la vita di coppia è importante, l'appagamento del partner anche a letto, è di fatto l'elisir di lunga vita del rapporto di coppia, per cui conoscere le sue preferenze, è la strada migliore per andare d'accordo.
A lettoAllora, cominciamo a prendere in esame la prima posizione che è una delle preferite dalla donna, la posizione del ragno.  Bisogna considerare che per la donna è molto importante anche l'aspetto sentimentale nel rapporto di coppia, latenerezza,  la delicatezza, ma non solo, e la posizione del ragno si può dire che le racchiude tutte. In questa posizione i due partnersono entrambi seduti di fronte, con lei seduta sulle gambe di lui, nella posizione perfetta per potersi vedere, guardare ed accarezzare per tutto il tempo del rapporto.

Nessun commento: