Metti mi piace

20 apr 2012

Alfano, con Berlusconi faremo una "rivoluzione politica"

(AGI) - Rho (Mi), 20 apr. - Il segretario del Pdl Angelino Alfano e Silvio Berlusconi annunceranno presto "la piu' grossa novita' della politica italiana" che ne cambiera' il corso. A sostenerlo e' stato lo stesso Alfano durante un incontro con la stampa in Fiera Milano. La 'novita'' sara' resa nota dopo le prossime elezioni amministrative. Il segretario del Pdl, rispondendo a una domanda sul documento di Beppe Pisanu, che invita ad andare oltre il Popolo delle liberta', ha risposto: "ieri ho parlato con Berlusconi. Subito dopo i ballottaggi amministrativi annunceremo la piu' grossa novita' della politica italiana". Secondo Alfano si tratta di una iniziativa "che cambiera' il corso della politica in Italia e sara' accompagnata dalla piu' innovativa campagna elettorale che il nostro Paese abbia conosciuto dalla discesa in campo di Berlusconi a questa parte".

CESA AZZERA VERTICI UDC, "ORA FORZE MODERATE INSIEME"

Intanto Lorenzo Cesa ha azzerato i vertici dell'Udc, partito di cui e' segretario. "Ho azzerato i vertici del partito perche' occorre dare l'esempio e fare un gesto di generosita'" ha detto durante una pausa dell'assemblea costituente, "Ora si riparte per un nuovo contenitore che metta insieme le forze moderate".
  Tutte "le persone di buon senso", il mondo dell'associazionismo che vogliono affrontare con noi "questioni concrete". Le forze "che sono presenti sul Paese. Siamo molto fiduciosi che questo avvenga.

Nessun commento: