Metti mi piace

20 gen 2012

Troppi capricci, Tamara" La Ecclestone cacciata da Sanremo

Troppi capricci, Tamara"
La Ecclestone cacciata da Sanremo

La figlia del patron della F1 non sarà all'Ariston. Lo ha comunicato il direttore artistico Giammarco Mazzi: "Il Festival non è una passeggiata in Riviera". Fra i motivi ci sarebbe anche un mancato accordo sul cachet. Resta la modella ceca Ivana Mrazova ad affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo


ROMA - Il festival "non è una passeggiata in Riviera". E' adirato Giammarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo, mentre spiega una delle ragioni della "cacciata" di Tamara Ecclestone dal cast della prossima edizione della manifestazione. Ebbene sì: la figlia del patron della Formula Uno, ingaggiata come figura femminile da affiancare al conduttore Gianni Morandi 1, è stata defenestrata. Motivo: "Troppi capricci". Ma ci sarebbero anche ragioni economiche, a Tamara l'offerta non sarebbe stata sufficiente, abituata com'è - almeno così vuole la vulgata - a maneggiare cifre esorbitanti fosse solo per andare a prendere un caffè.

FOTO Tamara l'ereditiera
 2


Tutto questo accade a meno di due settimane dal via. E a pochi giorni dall'annuncio della lista ufficiale dei Big in gara 3.  Il Festival inizierà il 14 febbraio, seconda volta di Morandi alla conduzione, affiancato quest'anno dall'attore Rocco Papaleo. Insieme alla Ecclestone è stata scelta la modella ceca Ivana Mrazova, che almeno fino ad ora sembra aver mantenuto un profilo basso ed essersi assicurata, così, un posto nella vetrina più importante della tv italiana. 

Mazzi, nel comunicare la decisione, ha lasciato intendere che da parte della ragazza e del suo management, nonostante un entusiasmo iniziale che aveva colpito molto la direzione artistica, è mancata la disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare con largo anticipo la sua partecipazione al Festival.

Ventisette anni, nata a Milano, figlia di Slavica, ex modella di Armani, la Ecclestone aveva già debuttato in tv nel 2006, come commentatrice di eventi sportivi. Ma è più nota come socialité, una specie di Paris Hilton versione bruna immancabile agli eventi del jet set internazionale. Una collezione di scarpe da un milione di sterline, diciotto milioni di sterline per ristrutturare la casa di Kensington che le ha regalato papà Bernie (55 stanze e una vasca di cristallo), in un'intervista al britannico Mirror si è difesa da chi la accusa di essere un po' superficiale e spendacciona: "Sono stata fraintesa, le critiche mi feriscono, sono solo una ragazza sensibile che ama fare shopping, c'è una bella differenza fra l'essere privilegiati e l'essere viziati". Chissà se organizzatori hanno anche pensato che la signorina, così com'è fatta, avrebbe avuto qualche difficoltà a conquistarsi la simpatia del pubblico italiano, visto il momento che il Paese sta vivendo. 

Gli organizzatori, così, hanno deciso di andare avanti puntando sulla giovane Ivana Mrazova e su altre presenze femminili nelle varie serate. Sono confermate, come si sapeva già, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che sarnno ospiti di una serata dopo essere state padrone di casa nell'edizione 2011 del Festival.

Nessun commento: