Metti mi piace

22 dic 2011

Trucco slot machine dei bar Gallina


Potresti trovare interessante in Trucchi Slot anche: 
Al slot casino su www.slotmachinevip.com

E' emerso che alcune macchinette possono erogare vincite ad ogni giocata mandando in tilt il software che gestisce il gioco. 
Infatti mandando in tilt il sistema elettronico delle slot machine, è possibile vincere ad ogni puntata. 

E' sufficente premere velocemente i tasti che servono per cambiare i simboli che compaiono sullo schermo. "In pratica - spiega la polizia -, così facendo si riproduce un particolare codice che 'ordina' alla macchinetta di erogare una vincita.

Questi codici sono utilizzati dalle case costruttrici per pianificare le vincite in base al numero delle giocate e dovrebbero essere segreti, ma spesso vengono scoperti e questo tipo di truffa è sempre più diffusa".



Slot machine, i cinesi conoscono il trucco! 
Un gestore empolese: c'è una falla nel software e realizzano vincite sicure!

Ancora vincite anomale con le slot machine che hanno per protagonisti giocatori cinesi. Tornano di nuovo segnalazioni che vanno in questa direzione, casi in cui non si riesce a capire la linea di demarcazione tra realtà e gettoni che scendono in maniera quasi fiabesca. Al momento non ci sono indagini in corso ma c'è chi racconta con dettagli il sistema usato per avere la certezza del raddoppio della vincita.



Dopo quella di Viareggio arrivano altre segnalazioni che riguardano vincite superiori a quelle che dovrebbero essere secondo le percentuali di legge. E si sarebbero verificate anche al di fuori della Toscana.

Un gestore di slot machine, che lavora nell'Empolese, nella zona di Firenze e nel Pisano, ma che al momento vuole rimanere anonimo, spiega quello che è accaduto davanti a una slot dal nome 'fall play', più conosciuta nel gergo come la 'gallina'.

Qualcuno avrebbe scoperto un buco, una lacuna nel programma software che regola le vincite. E, in breve tempo, centinaia e centinaia di giocatori cinesi, che hanno una passione viscerale per il gioco, avrebbero saputo della ghiotta possibilità. Risultato sarebbero state pagate cifre enormi con il gioco della 'gallina'.

Ecco come questo, secondo il gestore di macchinette, è potuto avvenire. «Si agisce in maniera ossessiva sul pulsante del raddoppio - ha spiegato l'esperto - che serve per tentare, nel caso che il giocatore abbia vinto, di raddoppiare la vincita. Pigiandolo in continuazione, il programma impazzisce e il raddoppio diventa automatico. Non avviene più una volta ogni venti come dovrebbe».

I giocatori orientali, spiega ancora l'esperto, sono riusciti a scoprire questo punto debole che, però, non viola la regolarità del contatore generale che continuava a pagare come da normativa il 75 percento dell'incasso. La macchina 'compensa' penalizzando enormemente i giocatori successivi.

L'informazione sulla slot 'fall play' è transitata velocemente da una comunità cinese a un'altra prima addirittura che arrivasse agli addetti del settore e alla ditta costruttrice, la Mag che ha sede nel Veneto. Ora i gestori si sono allarmati e il tasto del raddoppio è stato

: 


Nessun commento: