Metti mi piace

18 nov 2011

SLOT MACHINE GALLINA


www.slotmachinevip.comLucky_Eggsplorer_Video_Slot.jpg

Fai spazio ad un gruppo di galline pazze e dalle uova d'oro nella folle slot machine da bar Fowl Play Gold.

La slot offre 5 rulli e nove linee di pagamento con immagini di galline, galli, papere fortunate, volpi affamate, uova pronte a schiudersi, mais, sacchi di denaro e mucchi di fieno. Se vuoi raggiungere la vincita massima devi allineare sui rulli 5 galline e potrai portarti a casa il jackpot. Nella macchina puoi giocare i seguenti crediti: 0.50, 1 o 2 euro, con una scommessa massima di 4 €, è quindi un gioco alla portata di tutte le tasche.

In Fowl Play Gold puoi attivare il gioco bonus se allinei almeno tre galline sui rulli. Nel bonus dovrai decidere a quale gallina far deporre l'uovo. Ogni uovo deposto corrisponde ad un premio, quindi più galline hai a disposizione maggiore sarà la somma totale che puoi incassare. La somma in palio arriva fino a 1000 euro.
Giocare a slot machine nei bar può essere molto divertente, ma probabilmente presto ti accorgerai che vincere non è facile come quando giochi online. Se ti stai domandando quali sono i trucchi per sbancare una slot da bar come Fowl Play Gold, noi ti rispondiamo che in realtà non ce ne sono.Una slot slot da bar paga in media il 60% delle scommesse che riceve, una percentuale che neanche si avvicina ai pagamenti delle slot online. Quindi se ti va di fare due giri al bar, non c'è problema, la slot della Gallina dalle Uova d'Oro è senza dubbio un passatempo piacevole, ma se vuoi vincere alla grande devi puntare nelle slot online, non c'è altro da aggiungere.Se volete provare una simil slot online allora LUCKY EGGSPLORER é quella che fa per voi. Provatela sui casinò Microgaming come Roxy Palace.



Nessun commento: