Metti mi piace

14 set 2011

Un pranzo con Warren Buffett vale milioni di dollari: una studentessa lo vince con un video


Verrebbe da dire che a Warren Buffett, famoso magnate nonchè terza persona più ricca al mondo, piaccia molto mangiare; o meglio molte delle questioni che riguardano affari e dintorni sono discusse dal miliardario quasi sempre a tavola. Famoso ad esempio è il pranzo che ogni anno Warren Buffett mette all'asta per beneficenza, dal quale si vocifera stia selezionando qualche candidato per la sua eredità.

Il prossimo 30 settembre Warren Buffett si delizierà con un altro pranzo, stavolta con una studentessa della Ball State University: la ragazza di 21 anni, tale Jenna James, ha infatti vinto il College Video Contest "Future of Public Relations and Communications", indetto daBusiness Wire per il suo 50esimo anniversario.

In palio, per il video di tre minuti più originale sul futuro delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni, c'erano proprio un viaggio a New York e un pranzo con Warren Buffett, lo stesso per cui in molti sono disposti a pagare migliaia di dollari, anzi addirittura milioni di dollari.

Quello che vedete in testa all'articolo è il video vincitore; un video che è valso un premio di grande valore: la possibilità di ascoltare in privato i consigli di un uomo d'affari come Warren Buffett

Nessun commento: