Metti mi piace

14 set 2011

Nina Senicar e un lato B imbattibile (FOTO)

La modella testimonial per 'Roberta'
La modella testimonial per 'Roberta'
Il corpo perfetto di Nina Senicar è stato scelto per fare da

testimonial al marchio d'intimo 'Roberta' anche per la prossima stagione. Ecco, quindi, che il suo lato B e le sue curve seducenti campeggeranno pure nei prossimi manifesti della campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno.


I fondoschiena immortalati dal marchio sono diventati un'istituzione nel mondo della lingerie ed hanno fatto da trampolino di lancio per personaggi ora famosissimi come, ad esempio, Michelle Hunziker. Ora, però, i riflettori sono tutti accesi sulla splendida Nina Senicar.


La modella serba, arrivata in Italia ormai da diversi anni, si è laureata qualche anno fa alla Bocconi di Milano ed ha una grandissima passione per l'equitazione: "È proprio questo il segreto del mio lato B, il salto agli ostacoli è più efficace della palestra, anche se ci vado spesso perché mi aiuta a rilassarmi e sentirmi bene... ma l´equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione..." .


La Senicar, nata a Novi Sad nel 1985, sta pian piano diventando anche un volto noto della tv grazie alla sua partecipazione a "L'isola dei Famosi" e alla presenza in molti programmi Mediaset. Nina riesce a conquistare davvero tutti grazie alla straordinaria semplicità di cui è dotata, caratteristica rara nell'ambiente dello showbiz.

Nessun commento: