09 set 2011

Marika Fruscio festeggia il Napoli in Champions: il video


Esibizione da cardiopalma quella organizzata da Marika Fruscio per festeggiare l'ingresso della squadra del Napoli in Champions League. A Sorrento, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato davvero il meglio di sé. Ecco il video.



marika fruscio

Marika Fruscio non si smentisce mai e grazie alle forme macroscopiche che l'hanno resa celebre, si è praticamente autonominata nuova madrina della squadra del Napoli. Nata e vissuta ad Agrate Brianza, la ex fiamma di Pippo Inzaghi ha ormai abbracciato la fede calcistica partenopea, trascorrendo nella città di Napoli molto del tempo speso viaggiando in giro per l'Italia. L'ultima occasione mondana che l'ha vista protagonista indiscussa è stata la festa organizzata a Sorrento per festeggiare l'ingresso del Napoli in Champions League.

La passione della Fruscio per il Napoli

In Costiera, ospite della famosa pasticceria di Antonio Cafiero, la ragazza ha dato il meglio di sé stessa. Chi credeva che lo scontro con Barbara D'Urso, alla quale ha promesso di rubare il fidanzato, avesse danneggiato la sua carriera in continua ascesa, si è sbagliato di grosso: la Fruscio è sempre più presente sia in tv che sul campo vero e proprio, partecipando a numerose manifestazioni organizzate in ogni parte d'Italia.

Marika Fruscio a Sorrento per la festa del Napoli

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne festeggia l'ingresso in Champions League della sua squadra del cuore

Per il suo Napoli, però, Marika si è davvero superata, improvvisandosi una sexy gelataia per tutto il giorno. La donna ha inoltre chiuso in bellezza la serata come di consuetudine, e cioè utilizzando il suo corpo per fare notizia. Seminuda e coperta solo di gelato, la valchiria di Quelli che il calcio – nemmeno Simona Ventura è riuscita a rimanere immune al suo fascino – si è augurata che la sua squadra del cuore potesse raggiungere tutti gli obiettivi previsti per il prossimo campionato. A questa bella musa ispiratrice, il pasticciere Cafiero ha addirittura dedicato un gelato, che prenderà il suo nome, realizzato con ingredienti quali fichi, cioccolato, champagne, miele e zenzero.

Nessun commento: