Metti mi piace

18 set 2011

La notte con Belen senza sesso: «È la donna di un mio calciatore»


IL PREMIER, LE ESCORT

Berlusconi in una telefonata a Tarantini del 2 gennaio
del 2009. «Chiamami a casa, è più sicuro»

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
MILANO - Belen Rodriguez ha trascorso una notte con il presidente del Consiglio, una notte in cui, però, non successe nulla. È quanto rivela lo stesso Silvio Berlusconi il 2 gennaio del 2009 in una telefonata con Gianpaolo Tarantini. Il contenuto della telefonata si trova agli atti dell'inchiesta di Bari. Ecco uno stralcio della conversazione:
B: Belen come va?
T: Madonna che bella che è diventata
B: ah...ah
T: l'ho vista in grande forma
B: sondala un pò su di me
T: lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo...tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme
B: benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna
T: ma lei non l'ha conosciuta mai di persona
B: chi Belen? Altro che
T: va bene va bene
B: l'ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l'amore perchè ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.
IL TIMORE DI ESSERE ASCOLTATO - «Chiama a casa , è più comodo, posso parlare da un telefono sicuro». Così Silvio Berlusconi si rivolge a Gianpaolo Tarantini il 2 gennaio del 2009 in una conversazione in cui i due parlano di Belen. La telefonata arriva tre mesi e mezzo dopo il colloquio con l'imprenditore barese, in cui il premier aveva espresso i suoi timori sul fatto di essere controllato. In quell'occasione, il 19 settembre del 2008, Berlusconi (che aveva chiamato Tarantini credendo di telefonare a Giampaolo Traversi) dice: «ho avuto un pò di guasti, ho dovuto cambiare telefono perchè come al solito me l'avevano messo sotto controllo... ogni tanto succede...ce ne siamo accorti allora ho cambiato... il numero».

Nessun commento: