Metti mi piace

9 set 2011

Belen Rodriguez: nozze con Corona

Pubblicato il: giovedì, settembre 8th, 2011

Belen Rodriguez: nozze con Corona
Belen Rodriguez: nozze con Corona
La bella Belen è decisa a sposare Fabrizio Corona. L'unico problema è che la showgirl deve attendere il divorzio tra il suo compagno e la ex moglie Nina Moric. "Mi voglio sposare e avere dei figli con Fabrizio ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric". Insomma la soubrette dichiara di essere molto innamorata del suo Corona e per questo vuole mettere su famiglia con lui. Nonostante i numerosi litigi (finiti spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip) Belen è ancora molto presa da Fabrizio.

Presto rivedremo la ex conduttrice del Festival di Sanremo nelle trasmissioni: Colorado e Italia's Got Talent. "Quello di showgirl è il ruolo che amo di più, il più completo". Ricordiamo inoltre che nel 2007 la ex modella croata Nina Moric annunciò l'addio al marito che in quel periodo si trovava in carcere. "Anni difficili in cui ho provato sofferenza e solitudine. Ha distrutto noi due". La modella chiese la separazione da Corona.

La Moric dichiarò: "E' il frutto di una decisione che non ho preso in un giorno, è maturata da tempo. Gli avevo già chiesto la separazione, ma poi  c'è stato l'arresto. Adesso che lui non c'è, ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perchè non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sto a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno". "Mi sentivo trascurata".

Con il passare degli anni poi Corona e la Moric sono riusciti a creare un "rapporto civile" soprattutto per loro figlio. Insomma non sarà difficile per Corona avere il divorzio. Chissà forse Belen e il re dei paparazzi si sposeranno l'anno prossimo. In questo modo l'attrice potrà coronare il suo sogno: diventare moglie e mamma.

Nessun commento: