Metti mi piace

19 ago 2011

Melissa Satta con il miliardario Brandon Green

Agli sgoccioli di quest'estate, possiamo dire una cosa:Melissa Satta ha le idee chiare. Da quando Bobo Vieri l'ha mollata, si è tramutata nella single più desiderata del momento. Ha flirtato, si è divertita, è stata beccata in atteggiamenti confidenziali con diversi baldi giovani fra cui Matteo Ferrari, Leonardo DiCaprio, Alessandro Nuccitelli, John Carew. Tutti con due fattori in comune, cioè la bellezza e il portafoglio piuttosto nutrito. Ma a Melissa non basta.
Melissa Satta gioca a pallavolo in acquaGuarda le foto sexy di Melissa Satta

L'ex Velina, infatti, ancora non ha cambiato il suo status. Ma le cose potrebbero essere rivoluzionate presto, prestissimo. Sì, perché il settimanale Diva e Donna l'ha beccata nelle acque di Ibiza, fra le braccia di Brandon Green. Chi è costui? Il rampollo di Philipp, guru britannico dell'abbigliamento, il settimo uomo più ricco del Regno Unito, il cui patrimonio è stimato per diversi miliardi di dollari.

Il diciannovenne (Melissa conta venticinque primavere, ma chi se ne importa della differenza di età) è arrivato sull'isola a bordo di un Lionchase di 33 metri e dal valore di dieci milioni di euro; nel giro di qualche ora ha subìto il fascino della fanciulla sarda. Che, contrariamente a quanto fatto finora con gli altri pretendenti, non ha giocato al mordi e fuggi. Anzi, si è praticamente incollata a lui. Le idee chiare, appunto. Brandon ha ricambiato tanto trasporto, stringendola, prendendola in braccio, avvicinando le mani alle zone 'proibite' e trasudando attrazione da ogni poro. Come andrà a finire? L'obiettivo è quasi raggiunto, potrebbe pensare qualcuno…

Nessun commento: