Metti mi piace

10 ago 2011

L'irresistibile ascesa di Kea

elebrata da Playboy e da Maxim come una delle donne più sexy del Pianeta, Kea Ho alle Hawaii è una regina. Figlia di Don Ho, leggenda della musica hawaiana scomparso quattro anni fa, e di Elizabeth, una celebre ballerina di hula, Kea ha iniziato a esibirsi sul palco con il padre all'età di 4 anni. Potete ben capire che i flash non la impressionano. Modella, socialite, cantante, fashion designer, Kea ha molteplici attività che porta avanti con successo. Come attrice dopo vari ruoli in serial come "Melrose Place" e "Lie to Me" è tra le interpreti di "Mia moglie per finta" film con Adam Sandler e Jennifer Aniston. Intanto alla première di "30 minutes or less", la commedia prodotta da Adam Sandler e interpretata da Jesse Eisenberg, gl occhi erano tutti puntati su di lei. E sui curiosi look scelti da molte sue colleghe: l'estate colpisce anche sul red carpet...


Kea Ho, attrice, modella, cantante, è considerata una delle donne più sexy da Maxim e Playboy



Nessun commento: