Metti mi piace

22 ago 2011

La coppia più pagata del mondo è...



gisele bundchen e tom brady forbesVi siete mai chiesti qual è la coppia più ricca del mondo? A Forbes su queste classifiche ci campano, e quindi hanno fatto i conti in tasca a un paio di coppiette di celebrità più uniche che rare. E la classifica riserva parecchie sorprese. Pronti?
Al QUINTO posto troviamo Robert Pattinson eKristen Stewart, che all’autrice della saga di Twilight dovrebbero fare un monumento d’oro zecchino. Ma confrontati alle altre coppie due ragazzi hanno guadagnato nell’ultimo anno “solo” 20 milioni di dollari ciascuno. Hanno tempo per rifarsi.
Al QUARTO posto fanno la loro comparsa i Beckham: David ha portato a casa 40 milioni di dollari e Victoria 5. Ma non dimentichiamo che nell’ultimo anno l’ex cantante ora stilista aveva di meglio da fare


Al TERZO posto ecco i Brangelina: Angelina Jolie e Brad Pitt quest’anno mettono da parte 50 milioni di dollari. Curiosità: lei ne ha guadagnati 30 e lui 20. E non era incinto! 


Al TERZO posto ecco i Brangelina: Angelina Jolie e Brad Pitt quest’anno mettono da parte 50 milioni di dollari. Curiosità: lei ne ha guadagna

Medaglia d’argento e SECONDO posto per la coppia più potente della musica: Beyonce Knowles e Jay-Z staccano significativamente tutti gli altri caricando sul conto corrente la bellezza di 72 milioni di dollari in un anno. Lei ne porta a casa 35 e lui 37. Equilibrati.
PRIMO POSTO e medaglia d’oro (è proprio il caso di dirlo) alla coppia formata da Gisele Bundchen e Tom Brady. Qui la coppia “velina-calciatore” è surclassata: i due hanno guadagnato infatti qualcosa come 76 milioni di dollari. E anche qui, signori, inchinarsi alla bellezza (intelligente): Gisele da sola ne ha portati a casa 45, mentre il suo Tom la rincorre con i suoi “soli” 31.

Nessun commento: