Metti mi piace

9 ago 2011

Giorgia Crivello è il volto sexy de Le Iene Trip


Giorgia Crivello foto sexy

Questa estate la trasmissione Le Iene diventa Le Iene Trip, un viaggio attraverso 15 anni di Iene dalla prima fino alla scorsa edizione. Da quanto scrive Tvblog i conduttori sono Niccolò Torielli (Sconvolt Quiz) e Angelo Duro (Nuccio Vip) con la new entry Giorgia Crivelloproveniente da Deejay tv. Ricercando su Google il nome "Giorgia Crivello" qualche giorno fa quello che saltava subito all'occhio erano delle immagini molto sexy.

Ricercando tra i vari blog siamo venuti a sapere che Giorgia aveva un account su Flickr, il popolare social network di sole immagini, e li posava in atteggiamenti molto provocanti. Qualche immagine è stata tolta ma altre ancora si possono consultare, basta saper cercare. Oltre a questo pare, qui il condizionale è d'obbligo, che la Crivello in realtà si facesse chiamare Giorgia Blanca Rodriguez ma qui evidentemente di Rodriguez ne avevamo e ne abbiamo fin troppe.

Tutto è in internet e tutto si può scoprire ma il "mistero" non è svelato, come si chiama la nuova Iena, di che nazionalità è? Voi ne sapete di più? Un'ultima cosa, Giorgia è la ragazza protagonista del video dei Crookers "Festa Festa" feat. Fabri Fibra.

Nessun commento: