Metti mi piace

9 lug 2011

Belen, Marika Fruscio, Ilary Blasi: il calendario dei topless 2011

In estate le vip vanno fuori di seno, si sa,l'abbronzatura piace a tutti e tantissime protagoniste dello show bizz per avere un colore senza antiestetici segni del costume preferiscono azzardare un topless sperando di non essere l'obiettivo di qualche paparazzo nascosto tra gli scogli.
Il topless di Alessia Marcuzzi
 



Il primo topless della stagione, strano ma vero, ci è stato regalato da Alessia Marcuzzi, che ha già difficoltà a contenere le sue forme vista la gravidanza alle porte, ma Alessia non è l'unico personaggio ad averci regalato emozioni.

 Il topless di Alba Parietti

Alba Parietti, che da poco ha festeggiato i suoi 50 anni con una festa a tema Eyes Wide Shut ha sfoggiato un topless 10 e lode che ha poco da invidiare alle più giovani (anche se c'è lo zampino del chirurgo).



 Il topless di Marika Fruscio

In assoluto il topless più hot di questa inizio estate ci è regalato dalla ex corteggiatrice diUomini e Donne Marika Fruscio, famosa per essere stata la presunta amante di Pippo Inzaghi.Marika ha raccontato che in estate ha voglia di fare molto sport (…)" Non sono una grande sportiva ma in estate mi viene più voglia di camminare, visitare posti nuov, Insomma ho più voglia di movimento, ma naturalmente l'attività più gettonata (nel mio caso), in estate, è fare tanto buon sesso! Con il sole l'ormone impazzisce!".



I topless rubati di Belen e Ilary Blasi

A volte i paparazzi non riescono proprio a resistere alla tentazione di spiare sul balcone degli alberghi… ed ecco che spuntano i primi topless rubati della stagione, da Belen Rodriguez intenta a cambiarsi il costume mentre chiacchiera con Fabrizio Corona (i due sono in nudo integrale) alla dolcissima Ilary Blasi. Due bellezze da urlo che ci regalano attimi di emozione pura.


Il topless di Giada Di Miceli

Altro topless che ha come cornice l'isola di Ponza, è quello della ex inviata di Buona Domenica Giada Di Miceli. Ultimamente Giada ha accantonato la tv per lavorare in radio, fortunatamente ci sono le foto paparazzate che testimoniano come Giada, anche se non è più volto tv, si mantiene in perfetta forma.



Il topless di Alessia Merz

Ultimo topless di oggi, ma di certo non dell'estate 2011, quello di Alessia Merz fotografata a Forte dei Marmi. Alessia si è ritirata dalla tv italiana da quando si è creata una famiglia tutta sua ma rimane nel cuore di tantissimi uomini come una delle preferite tra le veline more di Striscia la Notizia. Dopo ben due gravidanze Alessia si mantiene in perfetta forma, e pur non avendo fatto ricorso alla chirurgia estetica il suo topless urla ancora vittoria.

 

Nessun commento: