Metti mi piace

11 apr 2011

NINA SENICAR/ Calendario 2011 Riello, FOTO hot





NINA SENICAR/ Calendario 2011 Riello, FOTO hot

NINA SENICAR/ CALENDARIO 2011 RIELLO, ECCO FOTO HOT- I fan di Nina Senicar erano in trepidante attesa per l'uscita del suo nuovo sexy calendario.
L'attesa è finita. Il calendario è pronto e noi vi offriamo in anteprima una foto mozzafiato della bella Nina. Dopo il successo del calendario 201o, Riello ha rivoluto la Senicar anche per quello di quest'anno. I backstage del calendario messo in rete su Facebook aveva mandato i fan in visibilio e in molti avevano già prenotato i 12 scatti dell'anno.

Nina, dopo l'esperienza dell'Isola dei famosi che le ha portato così tanto successo, è stata paparazzata con il calciatore Marco Borriello. Ma lei ha tenuto a precisare che sono soltanto amici.
Di recente è stata pizzicata con Alessandro Martonara (foto su Chi), fashion designer torinese. Lei avrebbe detto di essere rimasta affascinata da Alessandro per il modo in cui lavora, lui non è stato da meno e avrebbe ricambiato i complimenti. I due, secondo i pettegolezzi, si appartano spesso per chiacchierare al telefono e sembra proprio che ci sia una bella amicizia, anche se per parlare di amore è troppo presto!
Ecco una delle foto del Calendario 2011 Riello.


Nessun commento: