Metti mi piace

14 dic 2010

Bellezze da calendario... gratuite: MARIKA BALDINI: BALLETTO CHE FA VENIRE DELLA TIFOSA PIU SEXY DELLA ROMa

Bellezze da calendario... gratuite: MARIKA BALDINI: BALLETTO CHE FA VENIRE DELLA TIFOSA PIU SEXY DELLA ROMa


LE 12 MODELLE DI BE! MAGAZINE

24/11/2010

Gennaio è Maria Teresa Lombardo, febbraio Marika Baldini e ci sono poi marzo con Daniela Stella, aprile conIryna Horyeva e così via...12 mesi con 12 bellezze mozzafiato, che hanno posato, senza veli, gratuitamente per il Calendario firmato BE! Magazine, sfoggiando curve bellissime e corpi sensuali. Non star dello showbiz, ma nemmeno perfette sconosciute. Modelle e aspiranti soubrette da "scaricare" gratuitamente per un anno all'insegna del sex appeal femminile.

Modelle e fotografi coinvolti sono stati scelti al termine di un casting che si è concluso a settembre e tutti hanno prestato gratuitamente la propria opera. Un “calendario a costo zero” quindi. Tredici scatti inediti in location differenti, spesso vicino a casa delle modelle stesse, che hanno scelto anche il loro fotografo. L'obiettivo? Creare un calendario per Internet, in esclusiva per gli internauti, che possono utilizzare gli scatti come wallpaper per il proprio pc ogni mese.

Ma ecco chi sono le splendide ragazze che hanno posato. In copertina Tiziana Buldini ed Erika Marcato. La prima playmate sul numero di Playboy Italia di Gennaio/Febbraio, ha recitato per Avati, Moccia, Salemme e nella fiction "Romanzo Criminale" ed è stata una delle corteggiatrici di "Uomini e Donne". La seconda, che ammicca anche nella pagina di giugno, ha quasi 24 anni e da 6 lavora come fotomodella. È stata sul paginone di Playboy Italia in quanto playmate del numero di Luglio/Agosto 2009.

A gennaio invece la protagonista è Maria Teresa Lombardo, fotomodella, 20 anni, conosciuta per la partecipazione al reality show “La Pupa e il Secchione 2". Febbraio vede la bellissima Marika Baldini, 21 anni posare seducente e sensuale. Romana, è tra le poche modelle a vantare due apparizioni sul settimanale Panorama, all’interno della rubrica Periscopio. È stata intervistata su Maxim e definita “la Megan Fox italiana” all’interno di un servizio de "La Vita in Diretta", su Raiuno. È anche vocalist e ballerina e sogna di posare per Playboy.

A Marzo c'è la modella piacentina Daniela Stella, 28 anni e ad aprile Iryna Horyeva, modella proveniente dall'Ucraina. Maggio è dedicato a Ketty Nicolosi, vincitrice di 3 delle nostre Battle of Beauties, e, poco tempo fa Maxim Girl of the Week. Ha oltrepassato i confini nazionali con una pubblicazione in Brasile e sarà una delle modelle del Calendario Fashion Girls 2011. Luglio propone la modella più giovane del calendario, Angelica Dominici, bolognese e 19enne.

La "girl" di agosto è Sara Vrenna, al primo posto in un concorso nazionale organizzato da una nota marca di intimo e dedicato al “lato B”, vincitrice dei concorsi Miss Volto Tv 2009 e Miss Kiss The Prince 2010.
In autunno ammiccano Thuy Lan Pham, 21 anni, di origini vietnamite, Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia 2010 a settembre e Stefania De Val, 21 anni, fascino mediterraneo, seppur originaria del Trentino Alto Adige, “Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige” a ottobre. Infine novembre e dicembre sono capitanati da Galya Yerofyeyeva., ucraina, fitness model, e Marta Censori, 20 anni.


VIDEO:

MARIKA BALDINI: BALLETTO CHE FA VENIRE DELLA TIFOSA PIU SEXY DELLA ROMA

In STREAMING on novembre 5, 2010 at 18:01

Nessun commento: